google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

Dove sorgono le montagne la natura esprime il meglio di sè

Chiudi gli occhi. Respira. Adesso aprili. Ti trovi a Naz Sciaves a pochi chilometri da Bressanone, nel cuore della Val d’Isarco. Davanti a te, intorno a te non c’è un hotel, bensì un luogo, uno spazio, una dimensione. Un borgo fatto di ambienti e stanze che guardano un lago circondato da pini silvestri e alberi di mele. Natura e design in perfetto equilibrio. Più in là, a fare da cornice, le montagne tirolesi. 

Il Seehof Nature Retreat è all’insegna del fascino discreto della leggerezza: questo è il principio che ha ispirato un gruppo di giovani architetti nel progettare una struttura che sfida il contemporaneo nascondendosi nella natura.
Il Seehof è Immerso nella tranquillità e in una posizione strategica - Brunico, Vipiteno, Bolzano, Innsbruck sono mete facilmente raggiungibili -, l’hotel è un luogo dedicato al culto della calma, in cui è possibile prendersi quel tempo che di solito non si ha mai.

Tra le camere e il lago, come un’oasi sospesa nel tempo, la zona benessere si distende sul prato per adagiarsi sulle rive: dalla sauna finlandese si accede al lago e il bagno romano, la bio-sauna e la zona relax godono di una vista impareggiabile e dove si riservano trattamenti cosmetici e massaggi rivitalizzanti a base di puri oli naturali ed erbe selezionate. La piscina dentro-fuori riscaldata fa il resto: vale a dire stare bene con se stessi è possibile.

La sauna della zona La PrimaVera è collocata in prossimità del lago, non dimenticarlo, il Seehof è un hotel benessere immerso nella Val d’Isarco. Per questo la proprietà ha voluto creare una simbiosi perfetta fra calore e freschezza. Immaginati di uscire da un mondo di vapore per entrare in un’acqua pura: come ti sembra?

Tel +39 0472 412120    info@seehof.it

  • Facebook
  • Instagram