google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

Nel Golserhof ti sentirai come a casa sin dal primo momento che varcherai la porta di entrata. Anche l'arrivo dovrebbe essere come un ritorno. Un ritorno a te stesso. Da molte persone simpatiche e felici. Con molti dettagli, deliziosi extra speciali e sottigliezze sorprendenti.

L'Hotel Golserhof è dotato di un ottima posizione 600 m sopra il livello del mare posizionato su una piccola collina sopra Merano; la seggiovia Retro da Merano dista 300mt  e nei d'intorni ci sono 600 km di sentieri escursionistici per esperienze all'aperto uniche ed è a soli 10 minuti a piedi dal centro di Tirolo.

La cucina del Golserhof  è punto d'incontro culinario, le materie prime si trovano nel territorio circostante a km 0. Per questo il team della cucina del Golserhof ti stupirà con molte creazioni prelibate: ispirate dalla patria, trasportate dal Mediterraneo e reinterpretate; anche la cantina mantiene la promessa: con una buona offerta di vini pregiati dall'Alto Adige e dall'Italia intera. Colazione a buffet con specialità fatte in casa e altoatesine da gustare sulla terrazza soleggiata e nelle sale da pranzo moderne e spaziose. 

L'offerta del pernottamento è varia, da camere a suites per finire con l'appartamento; mentre le aree welness variano tra la terrazza soleggiata con sedie a sdraio, comodi nidi e letti a baldacchino e Hot- Whirlpool a 36°C. Piscina coperta con  getti massaggianti (31°C), piscina panoramica riscaldata (26°-28°C, da marzo a metà novembre ) con vista libera su Merano, frutteti & vigneti, per ritrovare la tua vitalità e scoprire una nuova energia.

T. +39 0473 923294   info@golserhof.it

  • Facebook
  • Instagram