google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

Sotto i portici del centro storico di Merano, per un soggiorno in grande stile nelle 12 eleganti suite della storica casa di città. Ognuna differente, ognuna unica e dopo un sonno ristoratore e prima colazione delle delizie: godetevi la vostra vacanza-benessere nella città di cura di Merano.

Il Boutique Hotel Suite Seven è partner esclusivo delle Terme di Merano e grazie a questo accordo gli ospiti possono prenotare in anticipo alla reception tutte le offerte: dall’ingresso alle piscine interne ed esterne, ai massaggi o alle applicazioni dell'area SPA. Le suite del Seven sono un armonioso gioco di colori, luci e materiali. Ambienti accoglienti fatti per il benessere e la distensione, con amore per il design e straordinariamente confortevoli. Il bagno spazioso, un progetto esclusivo del designer Antonio Lupi, alloggi individuali per chiunque apprezzi un’atmosfera speciale. Dopo un'escursione, un giro in città o quando ne avete voglia rilassatevi nell'acqua spumeggiante della vasca idromassaggio la terrazza sul tetto del Suite Seven; accomodatevi nella sedia a sdraio, le gambe in alto, e godetevi i tiepidi raggi del sole. sorseggiando un aperitivo e lasciate che il tramonto vi incanti.

Al Suite Seven troverai un arredo d’avanguardia all'interno delle mura medievali di Merano, tra accenti seducenti di rinomate etichette del design italiano e internazionale. Unione armonica di stile urbano e fascino dei tempi antichi: una combinazione di incomparabile bellezza!

Tel 0473 861 299   info@suiteseven.it

  • Facebook
  • Instagram
  • Trip Advisor Icona sociale