google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8 Moseralm Dolomiti SPA Resort | Ilaria Fasolo travel blogger
top of page

La posizione idilliaca e davvero unica, direttamente davanti alle cime del massiccio Catinaccio-Latemar, rende all’Hotel Moseralm una vista mozzafiato sulle Dolomiti ed un luogo perfetto dove trascorrere le tue vacanze a contatto con la natura, fra trekking tra i boschi circostanti ed escursioni sul Catinaccio. Qui al Moseralm potrai trovare un rifugio ideale caratterizzato da un ambiente intimo e familiare che ti farà sentire come a casa; farai il pieno di splendidi ricordi e potrai trascorrere stupende giornate in un luogo magico e incontaminato godendoti una vacanza all’insegna del benessere.

Le camere e suite qui all'hotel Moseralm sono dei veri e propri "nidi di vacanza alpini" un mix tra eleganza e naturalezza tirolese e con un offerta molto varia per tutte le esigenze. Tra l'altro è possibile eseguire prenotazioni a tema per la tua vacanza con pacchetti già definiti, dal viaggio di nozze al pacchetto invernale. Qui al Moseralm potrai rilassarti alla Mountain SPA (adults only) con saune, Enrosadira Sky Pool con un panorama da togliere il fiato sulle Dolomiti; ovviamente anche le famiglie sono benvenute nella Spa per famiglie con piscina coperta e sauna dress on. Qui potrai scegliete il tipo di sauna che più ti piace, avrai l'imbarazzo della scelta, dalla sauna alpina al bagno di vapore salino e alla sauna panoramica. Per gli amanti del fitness, qui al Moseralm avrai a disposizione un'ampia palestra con vista foresta dotata di attrezzatura di ultima generazione. 

Qui la cucina è veramente per bongustai, partendo da un grande colazione a buffet con ampia scelta di prodotti regionali e cena con 5 portate a scelta, con materie prime di prima qualità e ampia degustazione di vini.

Che dire... qui al Moseralm hanno pensato a ogni dettaglio, tu non dovrai fare altro che distenderti, rilassarti e abbandonarti al relax più totale.

Tel. 0471 61 21 71  info@moseralm.it

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page