google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

Nato nel 1956 l'Hotel Alpenroyal è un 5 stelle che si affaccia sul panorama mozzafiato delle Dolomiti dove immersa nel suo grande parco si trova il capolavoro architettonico della sua area benessere di nuova costruzione. Per una vacanza di lusso in una classe a sé stante, non a caso, l'Alpenroyal fa parte dei Leading Hotels of the World, i primi, più belli e davvero unici hotel al mondo.

Qui all'Alpenroyal l'area benessere di nuova costruzione ha un'architettura moderna ma semplice che lo rende unico ed è una delle più grandi d'Italia. È dotato di un ampio panorama di saune e di un mondo fitness superbamente attrezzato. L'area benessere è l'ultimo elemento per completare il portafoglio benessere Alpenroyal. Inoltre, l'hotel vanta un mondo acquatico, il Grand Parc, diverse oasi di relax e un salone di bellezza per trattamenti e massaggi. 

Gli ampi spazi del complesso sono puro lusso per gli ospiti anche perché l'Alpenroyal ha solo 54 camere e suite. L'atmosfera alpina si riflette nelle pareti rivestite in pannelli, nei tessuti di alta qualità e nei morbidi piumoni, ma il Top della camera ti aspetta sul balcone con la vista spettacolare sulle Dolomiti.

 L'Alpenroyal propone un'ampia scelta di piatti culinari dalla mattina presto fino a tarda sera. Dal tradizionale ladino al mediterraneo, la varietà dei gusti è infinita, infatti l'Alpenroyal Gourmet Restaurant vanta 1 stella Michelin e rappresenta un'esperienza gastronomica di prim'ordine. Qui non può mancare il ristorante principale dell'hotel con le stuben, e il ristorante Alpengrillroyal con una raffinata selezione di gustosi piatti di carne e pesce grigliati e serviti sulla soleggiata terrazza del parco. Parlando di vini la cantina dell'Alpenroyal è una delle cantine alberghiere più fornite delle Dolomiti. E in caso decidessi di viaggiare comodo qui si può atterrare direttamente sull'eliporto privato dell'Alpenroyal.

          tel. +39 0471 79 55 55                       info@alpenroyal.com

 

  • Pinterest
  • Facebook
  • Instagram