google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

Situato direttamente sulle piste da sci del comprensorio sciistico Tre Cime e vicino ai sentieri escursionistici, il Bad Moos a Sesto con 4 stelle superior in Alta Pusteria è la meta ideale per una vacanza benessere, escursionistica e sciistica nelle Dolomiti.

All’imbocco della Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Dolomiti di Sesto, Patrimonio Naturale dell'Umanità Unesco, sorge il Bad Moos; perfettamente inserito nell’ambiente naturale circostante, il resort si presenta completamente rivestito in legno con grandi e possenti travi in larice.
Ambienti ampi e luminosi, arredi eleganti e di charme caratterizzano gli interni, impreziositi da particolari ricercati; le grandi vetrate danno la sensazione di essere un tutt’uno con le maestose montagne che circondano il complesso.

Al centro dell’offerta: la Spa Termesana, 2500 mq di puro benessere. La preziosa sorgente d’acqua sulfurea fa rivivere l’antica tradizione dei bagni termali di Moso, che caratterizzano il territorio dal lontano 1765. Rituali di benessere, individuali o di coppia, permettono di godere del totale relax. L’ottima gastronomia, genuina e ricercata, completa l’offerta con prodotti di prima qualità.
Appena fuori dall’hotel, gli impianti di risalita della Croda Rossa permettono di dedicarsi allo sci e agli altri sport invernali, mentre d’estate è punto di partenza ideale per escursioni, mountain bike e passeggiate a cavallo.

Basta raggiungere il Bad Moos per iniziare la vacanza!
 

Tel. +39 0474 713 100      info@badmoos.it

  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram