google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

About Me

Ilaria Fasolo, una fashion blogger fra alta moda e luxury location

Cos'è che ti appassiona? Per me, è viaggiare. Amo scrivere delle mie passioni, di ciò che mi interessa, che interessa agli altri e condividere le mie opinioni con i miei lettori. MYINSANETRAVELS è un piccolo progetto legato alla mia passione, che cresce giorno per giorno. Spero che ti piacerà navigare nel mio blog di viaggio e leggere tutti i contenuti esclusivi che offro e suggerimenti su posti che ho visitato. Dai un'occhiata in giro, potresti scoprire qualcosa che ti appassionerà.

“Sì, viaggiare” cantava Lucio Battisti nel 1977, facendo sognare l’Italia intera e regalando con la sua voce emozioni difficili da dimenticare. Un ritornello che, oggi più che mai, da semplice melodia è diventato persino un lavoro. Così, fra una bimba da crescere e un lavoro da fashion influencer che già le occupa tutte le giornate, Ilaria ha deciso di ritagliare del tempo per se stessa ma soprattutto per i suoi followers, per poter raccontare con foto e storie alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese e del mondo. Una travel blogger che piace perché è semplice, genuina e vera. La marcia in più però sono le foto: curate, ricercate, capaci di trasmettere un’emozione più che un corpo impeccabile. Le valigie sono già pronte e famiglia al seguito, la aspettano strutture luxury, camere di hotel tutte da gustare e panorami mozzafiato. Non una semplice esibizione del lusso che ci circonda, ma qualche utile “consiglio per le vacanze” per unire un’esperienza da favola con ricordi indimenticabili.

Ma come è iniziata questa avventura nel campo travel blogger con MYINSANETRAVELS?

È’ iniziato tutto per curiosità e voglia di provare altre possibilità che il mio lavoro di influencer mi potesse dare. E questa sfida è diventata una straordinaria avventura…

Viaggiare…. è sinonimo di vivere: ogni volta che vedo posti nuovi e conosco nuova gente, mi sento con un’esperienza in più da ricordare e raccontare. Ogni viaggio, qualunque esso sia, ci arricchisce e ci regala nuove emozioni per sempre!

Viaggiare è scoprire nuove culture mi stimola a darmi sempre di più da fare per raggiungere risultati sempre migliori nel mio lavoro, per poter aprire sempre nuove strade! Io sono alla continua ricerca, non ci si ferma mai! Continua a leggere e divertiti!