google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

A Fiè allo Sciliar, l’Hotel Turm offre momenti speciali e tutto ciò di cui hai bisogno per una vacanza vera: da una cucina premiata come una festa per il palato, ad attimi di benessere in un'atmosfera davvero unica. Un ambiente straordinario, artistico, di stile, un luogo ricco di contrasti e simbiosi perfette che associa un design moderno alle mura storiche del XIII secolo, devo dire momenti speciali ed esperienze uniche. In qualsiasi stagione, nelle vacanze da single, col partner, gli amici o la famiglia, la certezza è sempre la stessa: il Turm, esaudisce tutti i tuoi desideri e crea ricordi indelebili.

L'Hotel Turm è composto da cinque torri. Le più singolari sono senza dubbio quelle sottoposte a tutela dei beni culturali che risalgono al XIII secolo: la torre principale e la torre tonda dell'edificio chiamato Casa Kraiter. Completano il quintetto il "Wagenhaus" (casa dei carri), la torre del gufo e la torre dei falchi. Le torri conferiscono all'Hotel Turm un carattere e uno stile proprio e inconfondibile. Tra di esse, diverse terrazze a varie altezze formano luoghi di rifugio e zone appartate con un panorama strepitoso.

Il Turm ha un posto tutto suo nel mio cuore perché qui ho vissuto momenti commoventi, emozioni forti, attimi romantici. I trattamenti benessere per le coppie ti uniscono ancora di più, stare abbracciati a guardare le fiamme nel caminetto o su una carrozza che attraversa l'Alpe di Siusi, avvolti da una soffice coperta: sono attimi magici che consiglio a tutti gli innamorati. Che dire delle camere dell'Hotel Turm, tutte soddisfano qualsiasi aspettativa: raccolte o spaziose, tradizionali o moderne, classiche o stravaganti.

Il rinomato ristorante del Turm è una vera officina dei sapori che richiama buongustai e intenditori come me. Al Turm, sapori sopraffini, momenti romantici e ricordi indelebili sono assicurati.

 

Tel +39 0471 725 014   info@hotelturm.it

  • Youtube
  • Facebook
  • Instagram