google-site-verification=mnMCLJ2eASh-_wyvSsH0QnoaWvSuXjRFskTxoh6rNF8
 

Qui al design & eco Life Balance hotel Arosea in Val d’Ultimo: fascino, atmosfera, comfort e benessere sono di casa per farti ritrovare il tuo equilibrio. Qui sei nel cuore del Parco Naturale dello Stelvio e dove il wellness più naturale di questo particolare hotel benessere in Alto Adige trova la sua massima espressione. Qui all'Arosea regnano i materiali naturali: legno di cembro, lana di pecora e pietra ardesia sono i tre elementi su cui si fonda e sempre naturali sono creme, oli e fragranze che fungono come base per cure del corpo e trattamenti estetici. Nella cucina dell'Arosea troverai solo prodotti biologici, verdure locali, alimenti salutari e genuini per rispettare il concetto di eco hotel.

Il rispetto della natura e il suo utilizzo sostenibile sono un tema fondamentale al naturhotel Arosea Life Balance, in particolare il tema della preservazione dei boschi, che soprattutto nella Val D'Ultimo sono da sempre un patrimonio inestimabile. Difatti, per il riscaldamento viene usata la centrale di teleriscaldamento a biomassa della Val d’Ultimo, che come combustibile utilizza scarti di legname non trattati e inutilizzati come trinciati del bosco, trucioli di segheria, industriali e corteccia.

Le suite e le camere doppie, i cui arredi sono curati fino nei minimi dettagli, completano l’immagine di un’ospitalità esclusiva e raffinata che ha come obiettivo il comfort più moderno, ed è allo stesso tempo fedele alla sostenibilità. Mentre a stretto contatto con la verdeggiante ambientazione della Val d'Ultimo, gli ospiti dell'hotel Arosea potranno rigenerarsi nel centro benessere “Rosarium“ tra prodotti naturali, erbe aromatiche, piante e fiori, oli essenziali e creme usate per la cura e il benessere fisico. Scoprite un ambiente confortevole e rilassante con una piscina interna e una esterna con idromassaggio, riscaldata tutto l’anno. In estate potete anche nuotare nel nostro meraviglioso laghetto naturale. La grande sala pranzo dell'Arosea è un esempio eclatante di architettura moderna, il vetro la fa da padrone: le alti pareti trasparenti si aprono sul Lago di Zoccolo, sulle cui sponde si erge l’hotel. Un contrasto architettonico sono le antiche “stube” in legno ricavate da masi della zona e adattate all’Arosea, dove ti verrà servito un gourmet moderno nel rispetto della tradizione della valle.

Tel. +39 0473 78 50 51  info@arosea.it

  • Facebook
  • Instagram